Granuli abrasivi di tutolo per l'asciugatura e lucidatura posate

Stampa

Tutolo di mais per asciugatura e lucidatura di posateI granuli di tutolo di mais sono un prodotto completamente naturale e biodegradabile, composto in gran parte da cellulosa. Si ottengono macinando e comprimendo il tutolo, che è la parte interna della pannocchia di mais. La Follador si occupa

della produzione e della vendita di questo prodotto, che trova un largo utilizzo nel campo della ristorazione per l'asciugatura posate e lucidatura posate. Il tutolo va posto all'interno di semplici e piccole macchine, che vibrando fanno in modo che i granuli di tutolo rimuovano ed assorbano per attrito tutto ciò che intacca il metallo (come il calcare o i grassi ostinati).

Perché avvenga un'ottimale asciugatura e lucidatura posate forniamo dei granuli abrasivi sterilizzati e completamente privi di polveri. Il vantaggio nell'asciugare dopo ogni lavaggio le posate con il tutolo, oltre ad un notevole risparmio di tempo, il prevenire dell'ossidazione dell'argento e l'opacizzazione dell'acciaio, così da avere sempre posate lucide come nuove.
Questo prodotto è adatto per qualsiasi tipo di macchina asciugatrice nel mercato.
Le granulometrie usate per le posate sono il STOV16 e il STOV20, il cui uso dipende dalle preferenze del cliente e dai macchinari a disposizione.

Tutolo di mais per asciugatura e lucidatura di stoviglie